Capo Nord di Angelo Sepede
Un piccolo contributo alla grandissima impresa di Angelo, da Busso a Capo Nord
“L’artigiano matto”
Sveglia alle 6:40 – Faccio colazione!
Il pensiero è sempre lì…
….. allora dico fra me e l’artigiano matto di accostare in una piazzola e descrivere quello che la sento!!!
“Questo sarà il mio viaggio chiamato Capo Nord”
Una grande sfida contro me stesso perché nn sono un solitario ma mi piace vivere e condividere tutto con amici e conoscenti le mie passioni…
Ho pianificato un po’ tutto sempre con l’aiuto di mia moglie e di qualche amico che mi ha dato dei consigli.
Vorrei portare un po’ della mia regione “Molise” in giro per l’Europa.
L’artigiano matto vi porterà con sé in questo fantastico viaggio
